Céline Dion torna con “ASHES”

Posted by: webmaster
Category: Singoli

Torna CÉLINE DION, a due anni di distanza dal suo album di successo in lingua francese, “Encore un soir” (#3 in Italia, 1 milione e mezzo di copie vendute su scala globale).

“ASHES” è uno dei due brani inediti realizzati per la colonna sonora di “DEADPOOL 2”, sequel della pellicola che ha sbancato i botteghini di tutto il mondo.

Il video di “Ashes”, che vede la partecipazione di Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, è scanzonato e divertente, nello spirito del film.

Céline Dion tornerà sul palco del Colosseum di Las Vegas il 22 maggio per la sua residency al Caesars Palace, mentre il mese successivo partirà per un tour che coprirà Asia, Australia e Nuova Zelanda. Tutte le date su www.celinedion.com

“Deadpool 2: Original Motion Picture Soundtrack” uscirà, in fisico e digitale, il 18 maggio mentre il film sarà nelle sale a partire dal 15 maggio.

La colonna sonora comprende, oltre ad “Ashes” un altro brano scritto appositamente per il film: “Welcome To The Party” di Diplo, French Montana, Lil Pump featuring Zhavia Ward.