KYLIE MINOGUE feat. GENTE DE ZONA in “Stop me from falling”.

Postato da: webmaster
Categoria: Singoli

Kylie Minogue ha pubblicato un edizione speciale del video per il suo singolo “Stop Me From Falling”, che vede la collaborazione del gruppo Cubano Gente De Zona. Diretto da Sophie Muller, il video è stato girato a Cuba con la partecipazione di Kylie, Gente De Zona e numerosi ballerini.

Il video per versione album è stato girato a Parigi il mese scorso durante una serie di performance intime per presentare il nuovo album Golden, che ha esordito al primo posto nelle classifiche Britanniche.

La nuova versione di “Stop Me From Falling”, disponibile da oggi, vede la collaborazione del gruppo Gente De Zona. Il gruppo Cubano reggaeton ha vinto numerosi Grammy Awards latini.

Kylie ha detto, “Amo le nuove melodie e l’energia che Gente De Zona ha portato a “Stop Me From Falling” ed è stato grandioso incontrarli e lavorare con loro a L’Avana, Cuba

Golden è tra gli album più personali per Kylie dato che ha collaborato alla scrittura dei brani. Il suo viaggio a Nashville le ha permesso di lavorare con due cantautori molto importanti nel mondo del country: Steve McEwan (nei credits diKeith Urban, Kenny Chesney e Carrie Underwood) e Amy Wadge (conosciuta per aver lavorato con Ed Sheeran).

Gli altri collaboratori sono: il produttore afro-tedesco Sky Adams, Jesse Frasure Eg White, Jon Green, Biff Stannard, Samuel Dixon, Danny Shah and Lindsay Rimes. Inoltre è presente un duetto con il cantante inglese Jack Savoretti.