18 Apr

FRANCESCO TESEI – The Game

Radio Energy ti regala lo spettacolo

"The Game" di Francesco Tesei.

“Io sono un Mentalista: non ragiono in termini di vittoria o di sconfitta. Quello che a me interessa è… il controllo”.

Ed è proprio il controllo dei pensieri, delle scelte e delle loro conseguenze, l’elemento centrale di THE GAME, il nuovo e avvincente show che Francesco Tesei porta al Teatro Colosseo, mercoledì 18 aprile.

Autore e protagonista della serie televisiva Il mentalista, scrittore e autore, musicista, artista, illusionista e regista, Francesco Tesei è considerato l’indiscussa eccellenza del mentalismo italiano. Dopo il successo di Mind Juggler, lo spettacolo con cui ha stupito più di 100.000 spettatori, Tesei torna con uno show di mentalismo diverso da qualsiasi altro spettacolo teatrale. Egli, infatti, non si limita a recitare un testo, ma interagisce con il pubblico in una serie di esperimenti, il cui esito è appeso a un filo molto sottile.

Per preparare il suo spettacolo, Tesei ha coinvolto i suoi numerosi follower attraverso domande e sondaggi proposti nei principali social network. Le risposte ottenute dal bacino di oltre 20.000 utenti sono servite per costruire alcuni esperimenti e come base statistica per le scelte che il pubblico sarà chiamato a compiere durante THE GAME. Uno spettacolo affascinante attraverso il quale scoprire l’effettivo margine di controllo che ognuno di noi può avere sugli eventi quotidiani.

Venue

Teatro Colosseo, Torino.

Details

Date:
18 aprile 2018
Categories:
Teatro